top of page
modernariato.jpg

L’arredamento moderno, alleggerisce gli ambienti e definisce gli spazi in modo più funzionale a differenza dell’arredamento classico, ricco di mobili pesanti, raffinati e molto decorati . I designer preferiscono linee regolari e pulite. Cambiano i materiali e la loro interpretazione, il legno, non è più soggetto a intagli ricercati, ma lo si sottopone a lavorazioni che ne esaltino l'autenticità materica e la durata nel tempo.

Una gran quantità di stili  definiti nel dettaglio da linee ben precise, sono accolte nello stile moderno.  I colori impiegati possono essere sia neutri che vivaci, accostati insieme con creatività; spesso viene scelto un colore unico, particolarmente intenso,  per ravvivare uno sfondo neutro, bianco o grigio.

Antichità De Mattei

acquista  modernariato e design garantendo la massima valutazione ,

serietà e riservatezza

Pagamento immediato

eams-lounge-chair-herman-inspiration-eco

Lounge Chair & Ottoman nasce nel 1956 ed è una delle sedute più famose di Charles e Ray Eames, incredibile combinazione di estetica e comfort.

Rivestimento in pelle e scocca in legno multistrato curvato.

L’accoppiamento con il poggiapiedi Ottoman è diventato un classico, tanto che i due pezzi sono entrati a far parte della collezione permanente del MoMa.

bottom of page